Alcuni lo hanno definito il Camp Estivo più bello che c’è, ma quello che per noi veramente conta è riuscire a far vivere ad ogni bambino un’esperienza speciale.

Perché speciale? Perché il Camp ha dimostrato in questi anni di essere molto più di un ritrovo, molto più di un semplice riempitivo e sicuramente lo possiamo definire una bella avventura se pur di cinque giorni. Divertimento, rispetto e identità “segrete” che ogni piccolo atleta fa sue per sempre.

Provate e capirete perché questo Camp è più internazionale dei camp internazionali e perché chi lo prova una volta, lo proverà negli anni a venire.

 

CAMP VALSA e OLTRE…

IN QUANTI DI VOI PICCOLI e GIOVANI ATLETI AVETE PROVATO IL CAMP “INTERNAZIONALE” DEL VALSA???

Chiedete ad un vostro compagno, chiedetegli che cosa ha provato partecipando a una o più settimane, chiedetegli QUALE NUOVO NOME è diventato suo per sempre (almeno quando si fa il camp), chiedetegli perché si è divertito tanto e perché si è sentito così importante. Poi chiedetegli che risultati ha ottenuto e a quanti giochi ha partecipato…insomma, se proprio siete curiosi, sappiate che IL CAMP VALSA è reduce da una bellissima estate e da un SUCCESSO che ci riempie d’ORGOGLIO. Nuovi iscritti che arrivano dai nostri Piccoli Amici, molte conferme dall’anno precedente e il menestrello RUI BARILLO che non vede l’ora di ripartire per una nuova avventura insieme a tutti i suoi COMPAGNI STORICI e NUOVI di cui ricordiamo il braccio destro/sinistro STRAPONZ che vi ringrazia pure lui.